Sponsor


CST Pubblicità: la pubblicità su autoveicoli per la tua impresa

Un mezzo particolarmente immediato e di grande effetto per la diffusione di offerte ed eventi è l'uso di cartelloni pubblicitari mobili, una classica possibilità di visibilità continua di 24 ore al giorno (al momento attuale questa risulta essere una delle forme di pubblicità che offre il maggior numero di contatti con la propria clientela) in giro per le strade di città grandi e piccole. CST Pubblicità, azienda esperta nel settore con sede a Lastra a Signa (Fi), si propone per questo servizio in Toscana e non solo, con la consulenza anche per la redazione del piano marketing e sulla realizzazione di impianti su vela con un altissimo standard di qualità.

Grazie all'uso dei camion pubblicitari, appositamente studiati per la massima efficienza del servizio, CST Pubblicità mette a disposizione la propria esperienza e competenza nel settore pubblicitario per il successo di ogni tipo di iniziativa da promuovere. Questo tipo di promozione è diventato sempre di più un vero e proprio modello di comunicazione portatore di grandi vantaggi. Per questo è convenienti affidarsi ad una grande azienda che conta su mezzi propri all'avanguardia e di ultima generazione: CST infatti può contare su 25 automezzi con impianti di diverse dimensioni (6mx3m e 4mx3m) e su innovazioni come il controllo satellitare del percorso.

Se per un'azienda, un'organizzazione, un evento o per un marchio pensate alla  pubblicità su autoveicoli (con un servizio professionale e preciso, occupandosi anche della ideazione e della stampa dei poster affissi) rivolgetevi a CST Pubblicità tramite il sito www.cstpubblicita.it o pagina facebook facebook (CST Pubblicità) e richiedete informazioni, preventivi e costi o prendete visione delle campagne già realizzate sulla galleria fotografica e degli altri servizi offerti da CST Pubblicità.


 

 

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.