Sponsor


CST Pubblicità: una guida per la cartellonistica mobile e sui costi della pubblicità itinerante

Se un'azienda ha bisogno di pubblicità diretta, visibile, immediata e riconoscibile scegliere la cartellonistica mobile può dare risultati ottimi oltre le previsioni più rosee. Affidandosi ad una impresa esperta nel settore come CST Pubblicità, azienda toscana leader in questo campo, si possono avere quelle garanzie di competenza e professionalità che necessitano per qualsiasi tipo di campagna pubblicitaria. Con la sua squadra di più di 25 automezzi, CST garantisce la possibilità di raggiungere ogni angolo della penisola grazie a mezzi di lavoro di qualità e all'avanguardia.

Grazie agli autoveicoli pubblicitari di CST Pubblicità già molte aziende e organizzazioni, dai grandi marchi alle realtà locali, hanno dato visibilità a promozioni, aperture, offerte, eventi. La mobilità di questi mezzi permette infatti di poter sfruttare zone strategiche di passaggio o punti molto frequentati sia per postazioni fisse che per percorsi itineranti. Questi ultimi possono anche essere controllati, modificati e perfezionati con mezzi di ultima generazione per il controllo satellitare dell'itinerario. In questo modo gli impianti pubblicitari a vela 6m x 3m e 4m x 3m sono funzionali alle molteplici esigenze e permettono una promozione di ampio respiro.

CST Pubblicità si mette a disposizione di chiunque voglia avere un'idea precisa su costi pubblicità itinerante, strategie di promozione, precisazioni su metodi e opportunità dati da questo tipo di manovra pubblicitaria. L'azienda ha la sua sede a Lastra a Signa (Fi) – in posizione ottimale per strade di grande comunicazione – e per tutti i contatti e preventivi è contattabile attraverso il sito aziendale www.cstpubblicita.it e sulla pagina facebook CST Pubblicità.

 

 

 

 

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.