Aloe Vera da Forever e la cura degli animali

L’Aloe Vera e i nostri amici a quattro zampe

Lo scorso 2 giugno è stata una giornata da incubo. All’improvviso Vicky, la mia barboncina di 17 anni comincia a sanguinare dal naso come una fontana.
Panico.
Giornata di festa e ambulatori chiusi.
Data l’età e i mille acciacchi, il primo pensiero è stato: è emorragia interna; e con enorme tristezza ero convinta, dato l’aggravarsi della cagnolina, di dover decidere per l’eutanasia.
Forse era arrivato il momento di lasciar andare la mia fedele amica, e il dolore era insopportabile.
Dopo vari tentativi a vuoto siamo riusciti a rintracciare la nostra veterinaria.
Subito anche la dottoressa, vista la grave situazione, ha pensato all’emorragia interna ma dopo gli opportuni controlli, ha verificato che c’era un problema all’osso mandibolare.
Siccome i polmoni erano a posto si è tentato l’intervento chirurgico.
La conclusione è stata che Vicky, ha superato l’intervento chirurgico e anche un arresto cardiaco.
A casa poi è stata alimentata per 4 giorni interi con l’Aloe Berry Nectare con il Forever Freedom che, durante la giornata, le somministravo per bocca con una piccola siringa.
Per quattro giorni interi l’Aloe è stato l’unico alimento introdotto in quel piccolo corpicino, oltre a dell’acqua e zucchero.
Al 5^ giorno ha ripreso ad alimentarsi da sola, ma ho continuato a darle l’aloe, stavolta l’Aloe allapesca Bits n’Peaches che beve tutt’ora con golosità ogni giorno, e devo dire che è la sua preferita.
A causa dei farmaci utilizzati per l’intervento si è poi verificato del muco agli occhi che è migliorato notevolmente con l’applicazione quotidiana dell’Aloe Activator.
È passato qualche mese e il recupero è netto, i veterinari sono meravigliati dalla sua ripresa fisica, considerando sempre l’età della cagnolina.
Ringrazio i veterinari e questa favolosa pianta che èl’ALOE VERA della Forever Living per l’aiuto che ho riscontrato su di me dal 2003
ad oggi e in questa drammatica situazione con la mia Vicky.
Gli animali riconoscono per istinto le piante che fanno del bene.
Un bacio da Vicky e da me.

Vai alla pagina per l’acquisto
 

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Lascia un commento