Hotel 5 Stelle Lusso Propone Programma Gastronomico a Forte dei Marmi

Hotel Relais in Toscana

Hotelrelais.it è il consorzio di Hotel in Toscana, un gruppo di strutture ricettive tra le migliori che la Toscana ha da proporre alle persone in cerca della migliore ricettività al prezzo giusto.

Per la Stagione delle Vacanze estive 2011, le strutture di hotelrelais.it hanno pubblicato nel portale numerosi pacchetti nel portale del Consorzio.

Hotel Byron, 5 Star Luxury Hotel in Forte dei Marmi, Tuscany Italy

Hotel Byron Forte dei Marmi

Offerta Soggiorno Gastronomico

Villeggiare al Forte ancora oggi è un piacere che accompagna le estati della migliore società italiana e internazionale.L'Hotel Byron ripropone ai suoi Ospiti il gusto di un abitudine raffinata che il tempo non ha cambiato, con la sua suggestiva allure da villa patrizia, l'atmosfera raccolta ed intima.L'Hotel Byron Propone sistemazione in camera doppia classic (upgrade in camera doppia deluxe secondo disponibilità) con prosecco, biscotti e frutta in camera all'arrivo.

Programma

Giorno di arrivo

  • cena gourmet con vini abbinati presso il ristorante La Terrazza dell'Hotel Plaza e de Russie di Viareggio – albergo della nostra Compagnia

Secondo giorno

  • prima colazione a buffet o servita in camera
  • il nostro Executive Chef Andrea Mattei ed i suoi collaboratori, Vi condurranno in una indimenticabile esperienza gastronomica: un Corso di Cucina il quale si svolgerà presso la nostra cucina dalle ore 9,30 alle ore 11,30 con un massimo di 6 persone.

    Andrea Mattei, nonostante la sua giovane età, è considerato uno degli chef emergenti della nostra regione e non solo, ed oltre aver già vinto diversi premi, tra cui Identità Golose, grazie al suo operato “La Magnolia” è stato eletto da il Golosario il miglior ristorante in località turistica.

Dalle 20:30:

  • cena gourmet presso il nostro ristorante La Magnolia che potrete accompagnare con vini suggeriti dal nostro Maitre d'Hotel Massimo Bartolucci(le bevande sono escluse)

    Massimo Bartolucci maitre del ristorante La Magnolia del Byron, oltre ad essere sommelier, nel 2008 è stato premiato da Viaggiatore Gourmet alias Altissimo Ceto come miglior maitre, un riconoscimento alla sua professionalità

Giorno di partenza

  • prima colazione a buffet o servita in camera
  • Late check out

Costi

Tariffa per 2 notti:

  • Dal 4 Settembre al 07 Ottobre 2011 – € 515,00 per persona in camera doppia
  • Dal 08 Ottobre al 31 Ottobre 2011 – € 420,00 – per persona in camera doppia

Ulteriori Informazioni – Hotel Byron 5 Stelle Lusso – Offerte Hotel in Toscana

I Migliori Hotel Relais, Castelli e Residenze d'epoca della Toscana

Via dei Rossi, 2 – 53100 Siena
Tel 0577 257247 – Fax 0577 531892
Email: marketing@hotelrelais.it

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Lascia un commento