Hotel in Toscana: Offerta per 5 Notti in B&B – Hotel 4 Stelle Vicino Siena con Piscina

Tenuta di RIcavo, Hotel 4 Stelle a Castellina in Chianti - Toscana
Tra le colline verdi e riposanti del Chianti si trova Hotel Relais Tenuta di Ricavo, un hotel in toscana, borgo medievale in località Castellina in Chianti.

Relais Tenuta di Ricavo offre una logistica impeccabile per spostamenti frequenti tra Siena e Firenze, ideale per chi vuole riposare lontano dai rumori della città

Hotel Relais Tenuta di Ricavo offre L'ospitalità rurale tipica della conduzione familiare, in un ambiente raffinato da albergo 4 stelle: gli ospiti vengono accolti con calore e cortesia, la discrezione è massima, e ciascuno trova il giusto ritmo per la propria vacanza.

L'offerta ricettiva del Relais Tenuta di Ricavo è diversificata: si va dall'appartamento di più stanze alla semplice camera d'albergo. L'arredamento, è curato in ogni dettaglio, in assonanza con l'ambiente circostante e la sua storia, un'armonia che si può assaporare fin dalla prima colazione, servita durante la bella stagione in giardino, in giardino.

Questo antico borgo citato per la prima volta in documenti del 994 è stato trasformato in albergo 4 stelle per le vacanze a diretto contatto con la natura in una riserva naturale di 160 ettari.

Relais Tenuta di Ricavo è inserito in un'oasi di protezione della fauna, popolata da cinghiali, daini, lepri, fagiani, e molte specie di uccelli – nelle acque del ruscello non sono rare le trote.Hotel Relais Tenuta di Ricavo per la stagione 2011 offre le seguenti proposte e pacchetti per le vacanze in Toscana:

BED & BREAKFAST – RELAX & ENJOY

Offerta soggiorno in Toscana 5 notti (minimo) tutto compreso

Ulteriori Informazioni e Prenotazioni Offerta BED & BREAKFAST RELAX & ENJOY

Hotel Relais Tenuta di Ricavo
Email:ricavo@ricavo.com
53011 Località Ricavo, 4 Castellina in Chianti
GEO: 43.49869786674294, 11.269633769989014
Telefono: 0577.740 221 – Fax 0577.741 014

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Lascia un commento