Per un'azienda inserita in un contesto globale può essere interessante aprire un nuovo fronte di mercato verso est nei paesi EurAsEC (Russia Bielorussia e Kazakhstan) e in Ucraina. Ci sono però requisiti di conformità molto diversi dagli standard mondiali e Direttive CE (es. CE mark, FCC, UL, GS, cUL, CB, BSMI, UKAS, ecc.) con regolamenti in continuo e costante cambiamento e con un regolamento tecnico che impone che tutti i documenti di certificazione siano in lingua.ARSCON si propone come specializzata nella certificazione GOST Standard in Russia, Bielorussia Kazakistan e Ucraina. Il team di “Esperti di qualità e certificazione” Gost Standard saprà sempre indicare quali requisiti il prodotto deve soddisfare, quali test / campioni servono, la documentazione tecnica necessaria ma, soprattutto, i tempi per l'ottenimento della conformità delle vostre merci in esportazione con il GOST STANDARD russo.
Per quanto riguarda il Kazakistan, ARSCON è in grado di produrre tutta la certificazione voluta dagli Enti certificatori accredditati presso “Il Comitato di Stato per la Standardizzazione, Metrologia e Certificazione” per i diversi ambiti e settori di mercato: Certificato di Conformità ST ROK (GOST K), Certificato EX-proof, Permesso Gosgortechnadzor (GGTN), Certificato ROK “Off Shore”, Certificato sanitario EurAsEC, Certificato antincendio, Registrazione Metrologica, Autorizzazione Radio e IT, Registro dispositivi medici, Iscrizione prodotto, TQ Edilizia e costruzioni, Passaporto tecnico, Lettera di esenzione oltre a documenti necessari per i mezzi e le macchine industriali in fase di sdoganamento e messa in funzione delle macchine.
Per l'export in Kazakistan e negli altri paesi ex sovietici, ARSCON è un partner affidabile di cui non potrete fare a meno. Per informazioni e precisazioni, per contatti e per preventivi visitate il sito ufficiale www.arscon.eu e troverete la consulenza che cercate.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.