Impianti di climatizzazione con la geotermia

Grazie ad un impianto geotermico, la climatizzazione dei vostri spazi (riscaldamento invernale, raffrescamento estivo e acqua calda per uso sanitario) può avere un costo annuo di gestione molto più basso di quello attuale.

La vostra villetta può ottenere un risparmio fino al 70-80% rispetto ad un impianto a GPL.

Se volete riscaldare e raffrescare un capannone artigianale, commerciale o industriale, ad esempio, riscaldato a gasolio, potete abbattere i costi annui a meno del 66% di quello che spendete ora.

Un istituto religioso può risparmiare fino al 50% dei costi di riscaldamento a metano e fino al 75% dei costi di riscaldamento a GPL o gasolio.

Se siete un vivaio e riscaldate le vostre serre con un impianto alimentato a gasolio, potete ridurre la spesa annua di riscaldamento fino al 70% di quella attuale.

Se siete il titolare di un impianto sportivo o una piscina, potete risparmiare il 50% sul riscaldamento a metano e oltre il 60% sul riscaldamento a gasolio e GPL.

Grazie al dimezzamento delle spese di riscaldamento, un albergo e un agriturismo possono ottenere significativi vantaggi sul piano economico.

Contattateci liberamente senza indugio.

Visitando il nostro sito potrete ottenere numerose informazioni e richiedere preventivi gratuiti, senza impegno, sul geotermico nel Lazio.

Senza alcun impegno da parte vostra e gratuitamente.

Senza utilizzare i vostri dati per scopi diversi dalla redazione del preventivo e senza divulgarli, nel rispetto della vostra privacy.

Trovando, inoltre, numerose notizie e informazioni sul mondo del geotermico.

Per contattarci direttamente:

  • ing. Luca Lezzerini Tel.  06.9559.5344 Cell.  346.665.3009
  • Sig. Emanuele Polce Cell. 349.4266.757

Non dimenticate, comunque,  di visitare il nostro sito.

 

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Lascia un commento