Grazie ad un impianto geotermico, la climatizzazione dei vostri spazi (riscaldamento invernale, raffrescamento estivo e acqua calda per uso sanitario) può avere un costo annuo di gestione molto più basso di quello attuale.
La vostra villetta può ottenere un risparmio fino al 70-80% rispetto ad un impianto a GPL.
Se volete riscaldare e raffrescare un capannone artigianale, commerciale o industriale, ad esempio, riscaldato a gasolio, potete abbattere i costi annui a meno del 66% di quello che spendete ora.
Un istituto religioso può risparmiare fino al 50% dei costi di riscaldamento a metano e fino al 75% dei costi di riscaldamento a GPL o gasolio.
Se siete un vivaio e riscaldate le vostre serre con un impianto alimentato a gasolio, potete ridurre la spesa annua di riscaldamento fino al 70% di quella attuale.
Se siete il titolare di un impianto sportivo o una piscina, potete risparmiare il 50% sul riscaldamento a metano e oltre il 60% sul riscaldamento a gasolio e GPL.
Grazie al dimezzamento delle spese di riscaldamento, un albergo e un agriturismo possono ottenere significativi vantaggi sul piano economico.
Contattateci liberamente senza indugio.
Visitando il nostro sito potrete ottenere numerose informazioni e richiedere preventivi gratuiti, senza impegno, sul geotermico nel Lazio.
Senza alcun impegno da parte vostra e gratuitamente.
Senza utilizzare i vostri dati per scopi diversi dalla redazione del preventivo e senza divulgarli, nel rispetto della vostra privacy.
Trovando, inoltre, numerose notizie e informazioni sul mondo del geotermico.
Per contattarci direttamente:
- ing. Luca Lezzerini Tel. 06.9559.5344 Cell. 346.665.3009
- Sig. Emanuele Polce Cell. 349.4266.757
Non dimenticate, comunque, di visitare il nostro sito.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.