Isolare termicamente gli immobili è molto vantaggioso

Un ambiente isolato, dal punto di vista termico, in maniera inefficiente tende a surriscaldarsi d'estate e a raffreddarsi d'inverno, con notevoli impatti sui costi di climatizzazione.

Un intervento di miglioramento dell'isolamento termico di un edificio consente di recuperare una porzione significativa dei soldi spesi per la bolletta energetica, soldi che, altrimenti, verrebbero di fatto “buttati al vento”.

Questi soldi saranno risparmiati per l'intera durata del sistema di isolamento termico che, praticamente, coincide con la durata dell'immobile e, inoltre, aumenteranno il valore stesso dell'immobile.

La Edil Polce srl è in grado di realizzare in tempi brevi sistemi d'isolamento per i vostri immobili, utilizzando i materiali migliori, tra cui spiccano quelli di origine naturale, in modo da portarvi in un ambiente molto più confortevole e con un deciso risparmio economico sulla bolletta energetica.

Purtroppo un pessimo isolamento non è evidente finché non viene risolto e quindi molti trascurano il problema ritenendolo trascurabile. Le moderne tecnologie hanno messo a disposizione di tutti materiali un tempo impensabili e tecniche di istallazione di ridotta invasività.

Eseguiamo anche interventi contemporanei di isolamento termico e acustico.

Se volete approfondire l'argomento, richiedere un preventivo o semplicemente avere informazioni non esitate a contattarci: saremo lieti di darvi il nostro supporto.

Edil Polce srl

Cell. 349.4266.757
Per e-mail potete scrivere a info@edilpolce.com.

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Lascia un commento