Perchè scegliere nuove case sull’Appennino Tosco Emiliano? Chiedi a Vivarelli Costruzioni

Vivarelli Costruzioni ha costruito nuove case sull'Appennino Tosco Emiliano, una serie di villette di vario tipo nella zona di Gaggio Montano (Bo) in un complesso residenziale chiamato “I Girasoli”, fornito di tutti i confort e di vari servizi primari (supermercato, negozi, Poste, parco pubblico, asilo comunale e molto altro oltre che dalla Stazione ferroviaria di Silla).

Le soluzioni proposte sono diverse e le villette, completamente personalizzabili, godono tutte di ingresso indipendente e di un'ottima esposizione al sole e alla luce. Forti dei successi, con le costruzioni in zone come Porretta Terme, Gaggio, Montano, Lizzano in Belvedere, Granaglione, Castel di Casio, Vergato, Marzabotto, Ponte della Venturina, Badi, Sasso Marconi e Bologna, gli addetti di Vivarelli costruzioni sono sicuri del proprio lavoro eseguito con criterio e in conformità con i più alti standard costruttivi in materia di antisismica e risparmio energetico.

Per informazioni sul complesso “I Girasoli” o per visionare i lavori eseguiti da Vivarelli Costruzioni nella zona dell'Appennino Tosco Emiliano visita il sito www.vivarellicostruzioni.it

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Lascia un commento