Power-Gen Europe: Doosan Power Systems festeggia nei loft sui navigli della location 10 watt, Milano

Giunta alla sua diciannovesima edizione, Power-Gen  Europe è riconosciuta come l´evento da non perdere per quanto riguarda l´industria dell´energia internazionale.
La conferenza più importante del continente, dove tutto il settore energetico si incontra e crea business, si conclude oggi alla Fieramilanocity di Milano. All' evento della durata di 3 giorni hanno preso parte i più grandi protagonisti del settore energia. Non poteva mancare Doosan Power System, azienda di primo piano nonché uno dei principali produttori al mondo di apparecchiature per stabilimenti di generazione di energia, che in questa occasione ha offerto dettagli stimolanti sulle ultime strategie e sugli sviluppi tecnologici.
La serata si è conclusa presso il 10 watt di Milano, location full optional, con un cocktail party esclusivo che si è tenuto all'interno degli spazi Etnico e Color. Per l'occasione, il catering partner della location aveva allestito un ricco aperitivo a base di finger food  e  una selezione di vini, tutti di provenienza regionale. L'atmosfera confortevole dei loft sui navigli milanesi, resa possibile dalla presenza di arredi e forniture di design ha fatto si che gli ospiti internazionali si potessero sentire come a casa. Il titolo della serata infatti, Doosan@home, mirava a ricreare  un clima particolarmente rilassante, l'ideale a conclusione di una faticosa giornata di incontri e conferenze.

 

10 Watt location

www.10watt.it

10watt@10watt.it

02/89151931

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Lascia un commento