Produzione e confezionamento all’ingrosso di funghi

Se avete bisogno di un fornitore all'ingrosso per funghi di bosco o funghi coltivati allora questo è il sito che fa per voi.

Siamo nel settore da oltre trent'anni e, oltre alla produzione, facciamo anche confezionamento e distribuzione in tutta Italia e anche all'estero.

Oltre alla produzione standard che abbiamo sul nostro ampio catalogo, siamo in grado di realizzare anche confezionamenti e combinazioni su richiesta del Cliente.

E' dal 1978, quindi, che operiamo nel campo della coltivazione dei funghi champignon, anche se l'attuale ragione sociale nasce ufficialmente nel 2000.

Allo scopo di aumentare l'efficienza e la qualità del prodotto, nel secondo semestre del 2003 viene inaugurata una fungaia tecnologicamente evoluta che ha proiettato la nostra azienda ai primi posti in Italia.

Oltre alla produzione, effettuiamo nello stesso sito anche il confezionamento dei prodotti.

Adiacente alla fungaia, nello stabile costruito appositamente per il confezionamento dei funghi, il prodotto, raccolto giornalmente, viene confezionato attraverso un processo che prevede diverse linee di confezionamento e l’utilizzo dei più moderni macchinari. L’azienda agricola, attualmente, può contare su un organico di numerosi operai tutti formati e specializzati nella raccolta e  nel confezionamento dei funghi.

Grazie una efficiente rete di distribuzione, sia con mezzi propri che di terzi, il nostro prodotto riesce a raggiungere i mercati italiani già dal giorno successivo a quello dell'ordine, con indubbi vantaggi sul piano della freschezza e della qualità.

Grazie alle certificazioni UNI EN ISO 9001, GLOBALGAP e alla puntigliosa applicazione delle procedure di autocontrollo H.A.C.C.P. siamo in grado di fornire prodotti di elevata qualità e sicurezza.

Per informazioni:

Azienda Agricola Gentili Maria

Strada 24/bis – Colle Spina

00030 – Labico (Roma)

Tel.06.9518.5780

Fax 06.9511.139

E-mail info@leghiottone.it

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Lascia un commento