Un’analisi della distribuzione volantini a cura di CST Pubblicità

Rendere efficace la distribuzione volantini è il primo obiettivo di una campagna pubblicitaria fondata sulla consegna diretta e sulla promozione door to door. Affinché la pubblicità sia efficace e l'investimento da parte dell'azienda non venga sprecato devono essere seguite procedure di controllo e campionamento che riescano a raggiungere, attraverso una penetrazione capillare, il più ampio numero possibile di persone. Questo però non basta. La grande sfida di questo tipo di pubblicità è trasformare gli utenti che hanno in mano il materiale pubblicitario (sia esso un volantino, una brochure, un depliant) in clienti di ciò che si vuole promuovere.

Per questo la selezione e conoscenza del “pubblico” e del territorio di riferimento è un requisito fondamentale per iniziare una campagna di distribuzione volantini. La competenza specifica acquistata mediante esperienza sul campo e uso di collaboratori particolarmente radicati nella zona rende un'azienda come CST Pubblicità l'ideale per la consegna di stampati pubblicitari in tutta la Toscana e in particolar modo nelle zone di Firenze, Prato, Pistoia, Pisa e Livorno.

Affidarsi ad una ditta seria e specializzata rende l'investimento di partenza in campo pubblicitario decisamente più mirato e ragionevolmente più fruttuoso. Quantità e qualità devono andare di pari passo in un settore come quello promozionale e in particolar modo in quello degli stampati pubblicitari e quindi come non scegliere una azienda con strutture avviate e mezzi importanti, oltre a mezzi di grande innovazione come tracciamenti satellitari e aggiornamenti statistici costanti.

Per conoscere qualcosa in più sulla distribuzione volantini ed osservare una grande azienda al lavoro in questo campo visita www.cstpubblicita.it

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Lascia un commento