Vacanze in Toscana, Nel Chianti, alla Tenuta di Ricavo

Hotel Relais Tenuta di Ricavo Vicino Siena in Toscana

Tra le colline verdi e riposanti del Chianti si trova la Tenuta di Ricavo, un albergo 4 stelle in toscana, villaggio medievale in località Castellina in Chianti.

La Tenuta di Ricavo è all'interno di una riserva naturale in località Ricavo: la sua posizione a metà strada tra Firenze e Siena è ottimale per muoversi liberamente in auto, un Hotel in Toscana ideale per chi è alla ricerca di riposo, in un posto tranquillo lontano dai rumori delle città.

Relais Tenuta di Ricavo offre L'ospitalità rurale tipica della conduzione familiare, in un ambiente raffinato da hotel 4 stelle: gli ospiti vengono accolti con calore e cortesia, la discrezione è massima, e ciascuno trova il giusto ritmo per la propria vacanza.

L'offerta ricettiva della Tenuta di Ricavo è diversificata: si va dall'appartamento di più stanze alla semplice camera d'albergo. L'arredamento, è curato in ogni dettaglio, in perfetta armonia con l'ambiente circostante e la sua storia, un'armonia che si può assaporare fin dalla colazione a buffet, servita durante i mesi estivi più caldi, in giardino.

Questo antico borgo medievale è stato trasformato in hotel quattro stelle per le vacanze in una riserva naturale di 160 ettari.

La Tenuta di Ricavo è inserito in un'oasi di protezione della fauna, popolata da selvaggina, e molte specie di uccelli – nelle acque del ruscello non sono rare le trote.Hotel Relais Tenuta di Ricavo per la stagione 2011 offre le seguenti proposte e pacchetti per le vacanze in Toscana:

7 Notti in Toscana, Tenuta di Ricavo nel Chianti

  • Colazione a Buffet
  • Costo Comprensivo di IVA e Tasse di Soggiorno
  • Tariffa valida per un soggiorno minimo di 7 notti

 

Prenota L'Offerta Speciale 7 Notti Hotel in Toscana

Hotel Relais Tenuta di Ricavo
Email:ricavo@ricavo.com
53011 Località Ricavo, 4 Castellina in Chianti
GEO: 43.49869786674294, 11.269633769989014
Telefono:0577.740 221 – Fax 0577.741 014

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Lascia un commento