Vivarelli costruzioni: la soluzione per lo smaltimento amianto

La rimozione, bonifica e smaltimento dell'amianto è una serie di procedure che necessita di mezzi e imprese specializzate per non incorrere in problemi di salute per la popolazione coinvolta. Tutti siamo stati toccati dalle vicende di cronaca legate allo smaltimento di questo materiale cancerogeno e per questo è necessario affidarsi a tecnici competenti ed eseguire questa pratica in assoluta sicurezza.

Sul sito internet www.vivarellicostruzioni.it è possibile visionare il piano di lavoro necessario per questa procedura e alcuni esempi di come l'impresa lavora nel campo della rimozione amianto con mezzi adeguati.

Vivarelli Costruzioni si propone come azienda leader in questo settore sottolineando la sua ormai fondata esperienza maturata nelle zone di Bologna e Provincia oltre che ovviamente nei comuni dell’Appennino Tosco Emiliano come ad esempio Porretta Terme, Gaggio Montano, Lizzano in Belvedere, Granaglione, Castel di Casio, Vergato, Marzabotto, Sasso Marconi e la Provincia di Pistoia.

 

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Lascia un commento